Penelope Cruz deve amare molto recitare sul set con il proprio fidanzato. E' successo prima con Tom Cruise in "Vanilla Sky" e adesso replica con Matthew McConaughey. Il primo film di Penelope e Matthew è stato "Sahara" (nelle sale italiane dal 15 aprile), adesso è la volta della commedia romantica "The Loop", opera prima scritta e diretta da S.R. Bindler. Il film racconta la storia d'amore tra una dolce libraia e un poliziotto.
Secondo quanto riporta "Variety", il film si ispira all'omonimo romanzo di Joe Coomer. L'incontro con la libraia spinge il poliziotto a cercare i genitori con i quali da anni ha rotto ogni rapporto. Le riprese inizieranno il 15 settembre.
Galeotto è stato il set di "Sahara", il film che Penelope Cruz e l'attore texano Matthew McConaughey, hanno girato insieme. Ma i due attori non hanno fatto trapelare nulla agli inizi della loro storia. Ma nel mondo dello spettacolo si mormorava da tempo che, tra un ciak e una prova, tra loro fosse sbocciato l'amore.
Voci subito messe a tacere dall'interprete di "Non ti muovere" che, dal deserto, si era lanciata in una secca smentita, confessando di amare ancora Tom Cruise e di essere concentrata in un'unica missione: riportarlo a casa. Recentemente Matthew e Penelope sono stati fotografati insieme ad una riunione di famiglia della Cruz, dove c'era il padre, la madre e la sorella Monica, protagonista del telefilm cult "Paso Adelante". La coppia ha avuto così la benedizione ufficiale della famiglia di Penelope.