Un modo per celebrare i bei ricordi, malgrado tutti i piani rimandati a causa della pandemia da Covid 19. Un’occasione per lasciare una traccia di tutti quei viaggi, eventi, feste, progetti che ancora non hanno avuto modo di accadere in questo 2020. Per scoprire storie sorprendenti, connessioni, momenti inaspettatamente divertenti e lati positivi. Il tutto, “personalizzando” un paio di jeans…
PER GUARDARE CON FIDUCIA AL FUTURO - È quanto prova a fare Diesel con la campagna autunno inverno 2020 “Unforgettable Denim”, tutta incentrata su uno degli elementi consolidati del suo modo di trattare questo tipo di tessuto: fare memoria. A partire, cioè, dal presupposto che un paio di jeans sostanzialmente racconta vite vere: dai segni sugli orli, a quelli di penna sulle tasche ad esempio. Il denim “vissuto” acquista perciò valore nel corso del tempo. Da qui, l’idea del brand di lanciare una nuova collezione “personalizzabile”. Attraverso una sezione dedicata sul sito diesel.com e in alcuni selezionati punti vendita nel mondo, è possibile infatti personalizzare l’etichetta raccontando e celebrando qualcosa che non è potuto accadere quest’anno. Una lista di desideri, di intenti e progetti da realizzare al più presto. Un’inesauribile fonte di ispirazione per guardare con fiducia al futuro.