"Il fuoco non uccide un drago", il libro di James Hibberd sul dietro le quinte della serie "Il Trono di spade"
Dopo nove anni di raccolta del materiale, arriva il libro sui segreti e i racconti della serie HBO più seguita degli ultimi anni
Poco più di un anno fa usciva l'ultimo episodio della serie firmata HBO "Il Trono di Spade". Arrivato in tv per la prima volta nel 2011, ha catturato il pubblico per otto anni e rispettive stagioni diventando il numero uno delle serie televisive. Ora, dopo nove anni di ricerche, il giornalista James Hibberd ha raccontato in un nuovo libro tutto quello che c'è da sapere sul dietro le quinte di "Game of Thrones". Si troveranno poi anche i momenti precedenti all'uscita di GOT come la scelta degli attori e le loro idee sullo svolgimento delle scene, ma anche interviste rivelatrici, foto rare del dietro le quinte e un accesso senza precedenti ai creati, al cast e alla troupe. E' il racconto della storia ufficiale e definitiva della serie televisiva "Il Trono di Spade", dalla nascita all'imprevedibile, turbolenta e a tratti quasi impossibile da realizzare. L'unico limite alla storia, infatti, come racconta nel libro, era l'immaginazione del suo autore, che di immaginazione ne ha davvera molta.
James Hibberd è un giornalista di Entertainment Weekly, la testata online di intrattenimento più seguita al mondo. Per gli ultimi nove anni Hibberd è stato l'inviato dedicato a seguire la celeberrima serie HBO "Il Trono di Spade", arrivata al suo culmine a maggio 2019 chiudendo otto stagioni. Tra le serie più amate, discusse, raccontate, "Game of Thrones" si è conquistato un posto nel cuore del suo pubblico, acquistanto col passare degli anni sempre più audience.
"Il fuoco non uccide un drago" il nuovo libro di James Hibberd sulla serie "Il Trono di Spade"
Ora, ad un anno dalla fine ufficiale della serie, James Hibberd arriva con un nuovo libro dal titolo "Il fuoco non uccide un drago" per raccontare tutti i segreti e i dietro le quinte della serie HBO d'eccellenza. In questo libro ci viene svelato tutto. Dai primi incontri tra autori e attori fino alla stesura dell'episodio finale. Di questo momento sono già girati alcuni video durante lo scorso anno che ritraevano gli attori in lacrime per la chiusura del percorso.
A poche settimane dalla notizia della tragica morte di Diana Rigg, Lady Olenna Tyrell della serie, arriva una nuova notizia per i fan. Più di 450 pagine di novità e curiosità su ogni aspetto e fase del gioello di Martin.
SU TGCOM24