Clizia festeggia 40 anni con Ciavarro: “La vita comincia adesso”
Una cena romantica a Milano e un party scatenato sul lago di Como
E’ risaputo: la vita comincia a quarant’anni. E lo sa bene Clizia Incorvaia che dopo aver spento le candeline ha scritto sui social: “Perché la vita inizia adesso” postando un’immagine che la ritrae innamorata e felice con Paolo Ciavarro. Per la influencer, ex gieffina ed ex di Sarcina, ci son voluti due party speciali: una cena romantica vista Duomo di Milano con Paolo e una festa strepitosa sul lago di Como con tutta la famiglia.
Clizia festeggia 40 anni con Ciavarro: “La vita comincia adesso”
“A te che mi hai cambiato la vita… auguri amore” ha scritto Ciavarro innamorato perso della sua bella Clizia. Insieme hanno festeggiato in centro a Milano e la ex gieffina ha soffiato le candeline con vista su piazza Duomo. La festa vera e propria si è svolta sul lago di Como. Sono arrivati in battello e hanno brindato sulle sponde del Lario con amici e parenti, tra cui Micol e Mattia, i fratelli di Clizia.
La Incorvaia aveva anche un motivo in più per alzare i calici e fare festa: 8 mesi insieme a Paolo Ciavarro: “8 mesi insieme che valgono come 8 anni... forse è proprio vero che esistono le anime predestinate”. E dopo tante dichiarazioni d’amore, la coppia con l’approvazione della “suocera” Eleonora Giorgi naviga a vele spiegate. Guarda le immagini del compleanno di Clizia…
Clizia Incorvaia, mesiversario con Ciavarro e foto con la suocera
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24