Chissà cos'è stato a far arrabbiare così tanto Antonella Mosetti! La showgirl è stata paparazzata a Roma durante un'accesa lite in strada con un uomo. Gesticola infuriata e se la prende con lui che prima tenta di calmarla, poi saluta e se ne va. Anche lei si allontana in auto con un'amica, rivolgendo un "saluto" con dito medio alzato al fotografo...
LEGGI ANCHE >
I toni si fanno caldi, e Antonella è davvero fuori di sé dalla rabbia. Ai flash non sfugge il suo scatto d'ira per le strade della Capitale, e riprendono i suoi gesti di stizza e indugiano sulle espressioni furibonde del viso. Nonostante sia inferocita, non perde un briciolo del suo fascino con i lunghi capelli sciolti e un top attillato che lascia intravedere la forma dei capezzoli.
LEGGI ANCHE >
Messo un punto alla querelle, la Mosetti parte in auto con un'amica alla guida che infrange qualche regola e viene redarguita da un miltare. E' solo allora che Antonella si accorge del paparazzo e, per concludere un pomeriggio turbolento, lo saluta con un sorriso radioso... e un dito medio alzato.