Nello studio di "Uomini e Donne" la nuova tronista Sophie ha già una fan d'eccezione. Viso acqua e sapone, look poco appariscente e un sorriso radioso, la ragazza è infatti entrata subito nelle grazie di Tina. "Mi piace tantissimo. Sono ammirata dalla sua bellezza. Poi è bella ma non è str***.", ha ammesso senza giri di parole l'opinionista.
"E' una ragazza semplice ed educata, mi ha colpito tantissimo. Lei lo sa perché gliel'ho fatto capire. Mi piace molto", ha continuato. Un 'colpo di fulmine' ricambiato dalla nuova arrivata: "Menomale, sono contenta perché io ho avuto da sempre un amore folle per te".
Alla corte di Sophie si è presentato Marco, che ha tirato fuori un biglietto da visita vincente. Per il ballo con la tronista ha infatti scelto il brano "Como tu". "Tocca un tasto dolente, perché è la mia canzone preferita. Io sono l'unica nella mia famiglia che non sa ballare. Guidi tu e io ti seguo", ha ammesso lei. "Neanch'io sono un fenomeno... ci seguiamo a vicenda", ha ribattuto divertito il corteggiatore
Ti potrebbe interessare: