Sexy e maliziosa tra le lenzuola, Madalina Ghenea è più bollente che mai. Tutta nuda, si copre solo le parti intime e lascia intuire ogni forma del suo copro. I lunghi capelli arruffati, lo sguardo incandescente che buca l'obiettivo, le pose provocanti: un vero concentrato di sex appeal per la bellissima attrice rumena, che ancora una volta fa il pieno di like sui social.
LEGGI ANCHE >
Madalina si presta a uno shooting social mozzafiato e i follower impazziscono. La sua sensualità è incontenibile e lei gioca maliziosa con le pose, mostrando scorci di pelle nuda ma nascondendo i dettagli più piccanti. Distesa languidamente o con il lenzuolo a mo' di abito, ogni scatto è un'esplosione di provocante femminilità.
LEGGI ANCHE >
Con il suo fascino sensuale, la Ghenea sa come lasciare senza fiato. E' entrata nel cuore degli italiani dopo aver interpretato un ruolo nel film "Youth" di Paolo Sorrentino e ha lasciato il segno con la sua co-conduzione del Festival di Sanremo nel 2016 (accanto a Carlo Conti con Gabriel Garko e Virginia Raffaele). A Venezia sul red carpet ha incantato tutti con la sua bellezza prorompente e un abito da sogno. Sui social seduce migliaia di fan con scatti piccanti, mettendo in mostra le sue curve da sballo.
Potrebbe interessarti anche: