FOTO24 VIDEO24 2

Davide e Serena escono insieme da "Temptation Island"

Dopo il falò di confronto immediato, la coppia riesce a trovare la motivazione per continuare fuori dal reality la storia d'amore

E' a lieto fine "il viaggio nei sentimenti" di Serena e Davide. La coppia campana esce insieme da "Temptation Island" convinta di aver trovato un nuovo equilibrio per proseguire la loro storia lontana dalle telecamere. Dopo un momento di incertezza dove Serena sembrava nutrire un particolare interesse nei confronti del suo tentatore, i giovani innamorati sono riusciti a chiarirsi durante il falò di confronto immediato chiesto proprio da Davide.

"Ti ho capita", sono queste le parole del campano dopo che la compagna ha spiegato la sua posizione e le sue intenzioni all'interno del villaggio. Accusato di essere troppo geloso e ossessivo, è Serena che ha voluto partecipare al programma, proprio al fine di mettere alla prova la gelosia del compagno e di fargli capire che qualcosa doveva assolutamente cambiare. È questa, infatti, la promessa di Davide per la 25enne: una nuova vita insieme, senza assurde privazioni, con più fiducia e meno gelosia. 

Espandi