"E' femmina!". Social e siti internet annunciano che Chiara Ferragni è incinta di una bambina. Ma la notizia era già stata anticipata da Tgcom24 qualche giorno fa. Ed è bastato raccogliere gli indizi (social, s'intende) lasciati dalla coppia di influencer. Il primo dettaglio sono stati i capelli rosa di papà Fedez, poi sono state le unghie rosa di Chiara Ferragni quando ha mostrato l'ecografia. E infine i cuoricini, rosa, nel post di annucio fatto alla famiglia. Insomma, dopo Leone a casa Ferragnez è in arrivo una leonessa. Ecco però la novità: possiamo anticipare la data di nascita, la bimba arriverà a marzo 2021.
I post indizio - La nuova arrivata nascerà in primavera e anche gli indizi sui social puntano sul fiocco rosa: dai capelli rosa del rapper alle unghie laccate color confetto della influencer con l’ecografia in mano. Nell'instagram dove Chiara Ferragni ha mostrato ai suoi followers l'ecografia la nostra influencer dà un dettaglio in più: "September 9th, my 11th week". Calendario alla mano scopriamo quindi che il termine presunto per l'arrivo della nuova Ferragnez è previsto per marzo.
Nel frattempo la mamma non smette di lavorare e tra un set fotografico e l'altro si dedica anche allo shopping. Ovviamente di lusso. Chiara Ferragni inseguita dai paparazzi è stata vista entrare in una gioielleria del centro di Milano e guardare un costosissimo bracciale. Per chi sarà il regalo? Per l'amatissimo marito (ora convalescente) Fedez. Lo scopriremo fin troppo presto sbirciando i social del rapper.
Leggi anche>
Leggi anche>