FOTO24 VIDEO24 2

Caso magliette rubate, Marco Carta assolto in appello a Milano

Il cantante era stato arrestato il 31 maggio 2019 davanti al grande magazzino Rinascente

Il cantante Marco Carta è stato assolto nel processo di secondo grado con al centro il furto di sei magliette del valore di 1.200 euro, alla Rinascente di Milano, nel maggio 2019. Lo ha deciso la Corte d'Appello di Milano che ha confermato la sentenza del Tribunale che risale al 31 maggio 2019. La procura generale aveva chiesto per lui 8 mesi di reclusione. Per le motivazioni della sentenza ci vorranno 60 giorni.

Le magliette prese alla Rinascente - L'ex vincitore di Amici era stato arrestato il 31 maggio 2019 all'uscita della Rinascente di piazza del Duomo a Milano insieme a una sua amica, la 53enne Fabiana Muscas, che si è assunta tutta la responsabilità del furto e che il 20 gennaio era stata ammessa all'istituto di messa alla prova. La donna ha raccontato che voleva fare "un regalo di compleanno" al suo amico che da poco aveva compiuto gli anni.

Marco Carta "fugge" in Grecia tra baci e abbracci al fidanzato per dimenticare i guai

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4
Marco Carta è volato in Grecia, a Mykonos, dopo lo scandalo che l'ha travolto in Italia. Il cantante, infatti, è accusato di furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano. E anche se il giudice non ha convalidato l'arresto a settembre sarà processato e rischia fino a 6 anni di carcere. Per dimenticare i guai, Marco si è regalato una breve vacanza con il fidanzato Sirio come mostrano le foto pubblicate dal settimanale "Chi". Tra baci appassionati a bordo piscina e feste...

Espandi