Tre 16enni hanno picchiato e rapinato un 15enne e poi uno di loro ha postato sul proprio profilo Instagram la foto della refurtiva. E' accaduto nel Torinese. I tre sono stati fermati dai carabinieri della compagnia di Rivoli. La vittima, colpita con calci e pugni, dopo essere stata sottoposta agli accertamenti sanitari, è riuscita a fornire utili indicazioni per identificare uno dei responsabili.
Il selfie con la refurtiva Grazie alle indicazioni del 15enne, i carabinieri si sono messi sulle tracce degli aggressori e hanno trovato sul profilo Instagram di uno dei tre un selfie con la refurtiva in bella mostra per vantarsi del colpo. E' così scattata la perquisizione domiciliare, che ha permesso di recuperare gli oggetti rapinati al giovane; nessuna traccia, invece, dello smartphone, di cui si erano liberati per il timore di essere rintracciati.
L'aggressione e la fuga dei tre L'aggressione è avvenuta nel fine settimana, nei pressi del cimitero di Rosta, nel Torinese. La vittima era stata accerchiata, presa a calci e pugni e derubata del cellulare, delle scarpe e della felpa che indossava. A mettere in fuga i tre è stato un ispettore di polizia, libero dal servizio.