FOTO24 VIDEO24 2

La Lecciso sexy-sposa a Napoli

Madrina della kermesse "Tuttosposi"

Loredana Lecciso diventa indossatrice e sfila in abito bianco. "Lo faccio perché credo nel matrimonio e nella famiglia", ha detto la compagna di Al Bano che sabato presenzierà la giornata inaugurale di "Tuttosposi" alla Mostra d'Oltremare a Napoli con un sexy abito firmato dallo stilista campano Gianni Molaro. "Il mio primo abito bianco l'ho indossato a 19 anni - racconta -. Indossarlo di nuovo non mi fa più tanto effetto, è una cosa allegra",

Il personaggio mediatico dell'anno approfitta dell'occcasione per dire la sua sul matrimonio. "L'ideale sarebbe se durasse tutta la vita. Ma purtroppo per me non è stato così. L'importante è guardare avanti". Prima di sfilare la Lecciso taglierà il nastro della sedicesima edizione della kermesse nel ruolo di madrina delle giovani coppie.

"Forse avermi scelto è stata una provocazione - spiega -. Personalmente ho sempre meno voglia di apparire, vorrei fare cose nuove e magari togliermi qualche soddisfazione per rispondere alle tante critiche ricevute. Insomma, ora privilegio i contenuti e infatti sto preparando un format per la televisione ed ho già scritto una commedia brillante per il cinema".

"Tuttosposi", è la manifestazione leader in Italia nel settore matrimonio con ben 3 miliardi di euro fatturati dagli espositori. Sono circa 120mila ogni anno i giovani che visitano la fiera. Sono più di quattrocento le aziende che da domani al 23 gennaio, presenteranno tutte le ultime novita' per ogni ramo del settore. A cominciare dall'alta moda sposa, una tradizione della sartoria campana che per il 2005 punta decisamente al ritorno del lusso con tessuti preziosi e ricamati.

Espandi