DIECI GIORNI FA

Giorgia Palmas racconta il parto cesareo: mano nella mano con Magnini

La ex velina fa la visita di controllo e ricorda il momento il cui è venuta alla luce Mia

“Il mio è stato un (secondo) parto cesareo, è andato tutto molto bene e Fili mi è sempre stato accanto, senza mai lasciare la mia mano prima e la manina di Mia poi” scrive Giorgia Palmas, postando una foto che la ritrae insieme al compagno Filippo Magnini subito dopo la visita di controllo a Milano.  “È stata un’esperienza indimenticabile perché qui è nata il nostro miracolo Mia, esperienza resa ancora più bella da tutte le persone che ci sono state vicine anche in questi giorni di ricovero” ha aggiunto l’ex nuotatore. Ma sui social serpeggia la polemica…
 

In particolare, a far scatenare i follower è stata la notizia della presenza di Magnini al parto, il fatto che abbia tenuto la mano della compagna e che abbia vissuto in presenza la nascita della sua primogenita. Ci si lamenta che in alcuni ospedali non si possa assistere per l’emergenza covid, che le visite dei parenti e anche dei papà siano limitate, che le partorienti siano sole in sala parto. 

Leggi anche>

Intanto la Palmas annuncia che tra pochi giorni farà il trasloco nella casa nuova e svela qualche piccolo dettaglio delle stanze. “Il nostro sogno diventato realtà” aveva detto la ex velina, che a dieci giorni dal parto è in formissima e pronta a inaugurare il suo nuovo nido d’amore. 

Ti potrebbe interessare: