VISIONE PARADISIACA

Alessandra Ambrosio in spiaggia è un angelo ad alto tasso erotico

Pallavolo con gli amici e bikini da urlo per la modella

Lei è un ex angelo e le sue immagini in spiaggia sono paradisiache. Alessandra Ambrosio, modella di Victoria’s Secret tra il 2004 e il 2017, 39 anni, si diverte sulla spiaggia di Santa Monica in bikini. Gli scatti della top model brasiliana mentre gioca a volley o si immerge in mare sono ad alto tasso erotico. Il reggiseno color porpora mette in risalto il seno con capezzoli a vista e il lato B fa capolino dallo slip striminzito.

Fa caldo in California e la Ambrosio approfitta delle belle giornate di sole per godersi ancora spiaggia e mare. Con gli amici ha giocato a pallavolo e per rinfrescarsi si è tuffata nelle acque dell’Oceano regalando degli scorci di pelle bagnata da far venire i brividi. Addominali tonici e abbronzatura dorata messi in risalto dal due pezzi rosso hanno contribuito a rendere le immagini perfette.

Leggi anche>

Il segreto della sua bellezza? La modella confessa di dedicare ogni mattina almeno 15 minuti per se stessa. Per fare yoga, stretching, meditazione. Così affronta al meglio la giornata e il suo fisico appare più bello e in forma che mai. La modella lo trasmette anche ai figli: “Mi assicuro di insegnare ai miei figli l'importanza di prendersi cura di se stessi, così ogni mattina prepariamo insieme deliziosi succhi e proviamo a fare qualche tipo di attività all'aperto” ha detto in una recente intervista.

Ti potrebbe interessare: