Ha aspettato di entrare nel terzo mese di gravidanza prima di comunicarlo al mondo, ora che tutti lo sanno piovono foto e video. Chiara Ferragni pubblica la prima immagine del suo pancino arrotondato: era il 9 settembre ed era di 11 settimane. Il secondogenito di Fedez nascerà in primavera e pare ormai chiaro che si tratterà di una femmina. Gli indizi non mancano: dai capelli rosa del rapper alle unghie laccate color confetto della influencer con l’ecografia in mano.
“Il tuo pancione resta comunque meno gonfio del mio dopo un normale pranzo”, scrivono le fan e ancora: “La mia pancia dopo la pizza il sabato sera” oppure “La mia pancia dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua”. Insomma, le curve della Ferragni sono appena accennate e già incuriosiscono i follower. Le vip mandano auguri e c’è chi – come Manuela Arcuri – è convinta che sia proprio una femminuccia che andrà ad allargare la famiglia Ferragnez la prossima primavera.
Leggi anche>
E poi l’aria di maternità che regna in casa. Fedez domanda al figlio: “Chi è incinta?” e il bambino replica: “Leo” tra le risate della mamma. Il video per annunciare alla famiglia che Chiara aspettava un bebè ha conquistato il web e le urla e i gridolini delle sorelle Valentina e Francesca e di mamma Marina hanno fatto impazzire i social. Ora ogni scatto e ogni uscita della Ferragni sarà sotto la lente di ingrandimento e le forme morbide della influencer saranno nel mirino non solo dei 21 milioni di follower…
Leggi anche>
Ti potrebbe interessare: