All'interno della Casa del "Grande Fratello Vip", Franceska e Tommaso vivono un rapporto di amore e odio,che ha subito portato scompiglio tra gli inquilini. Incomprensioni che sfociano in battibecchi o litigate vere proprie sono all’ordine del giorno e appena i due s’incontrano sono scintille.
LEGGI ANCHE:
A cena, durante una chiacchierata tranquilla, gli animi si scaldano quando si affronta l’argomento pulizie e entrambi hanno qualcosa da ridire l’uno sull’altro; insomma una provocazione dietro l’altra che fa trasparire un problema di comunicazione tra loro.
“Come vuoi che ti parli? Tu mi provochi!”, si lamenta Franceska. “Io mi arrendo con te”. Tommaso ammette che a volte si sente attaccato della modella senza un motivo valido, lo definisce un grido di attenzione. Il battibecco continua e la discussione entra un po’ più nel personale quando Franceska dichiara di conoscere molto bene l’animo di Tommaso.
Ma l’influencer non ci sta: “Tu non sai nulla di me, ne parlerò con te quando vedrò una persona lineare, di cui fidarmi”. Riusciranno i nostri inquilini a trovare un equilibrio per convivere più serenamente?
TI POTREBBE INTERESSARE: