Ci sarà anche Giovanni Guidelli nel cast di Elisa di Rivombrosa 2, il sequel della fiction di Canale 5 diretta da Cinzia TH Torrini e portata al successo da Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. Lattore toscano interpreterà uno dei due fratelli Benac, quello buono, il ruolo del cattivo è affidato a Raffaello Balzo, due francesi che devono riscuotere vecchi debiti a Rivombrosa, mettendo in difficoltà Elisa, vedova di Fabrizio.
Io farò la parte del buono, anticipa lattore al suo ritorno sul piccolo schermo dopo le partecipazioni a Incantesimo, La squadra e Un medico in famiglia. Finalmente un ruolo più morbido, ma complesso. Sul set cè un bel clima e grande professionalità.
Nella seconda serie della fiction, attualmente in lavorazione e la cui messa in onda è prevista per il prossimo autunno, ci saranno numerosi nuovi volti.
Tra questi Fiorenza Marchigiani, la Letizia di Vivere nel ruolo della baronessa Cristinella, Victor Alfieri, litaliano della soap Beautiful nei panni del famigerato Zanny La Morte e infine Luana Spagnolo ex Miss Italia nel Mondo 1996.