LO ANNUNCIA LEO

Chiara Ferragni incinta, Fedez allarga la famiglia

Il rapper si focalizza sui suoi capelli rosa: che sia un indizio sul fiocco rosa?

La famiglia Ferragnez si allarga. Il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez annuncia con una ecografia tra le mani l’arrivo di un fratellino o sorellina. Il rapper scherza e replica sui social: “Ma io non sapevo nulla”. I segnali si potevano cogliere da tempo: Chiara ha rinunciato alle sfilate di Milano, ha mostrato scatti che non mostravano troppo il suo ventre e pareva particolarmente solare e raggiante.

E’ stato il primogenito con l’ecografia in mano ad annunciare la lieta novella:
“Our family is getting bigger”, si legge sotto la foto pubblicata da Chiara e la traduzione in italiano in quella di Fedez ovvero “la nostra famiglia sta crescendo”. I follower si sono scatenati inondando la coppia di auguri ai Ferragni, a due anni esatti dalle nozze che furono celebrate il Sicilia nel settembre 2018.

I capelli rosa, un indizio?
Da qualche giorno Fedez sfoggia una capigliatura arcobaleno scelta per lanciare il suo nuovo singolo. Ma in uno degli scatti delle ultime ore focalizza l’attenzione sul ciuffo rosa. Che sia un indizio del fiocco rosa in vista? Del resto dopo Leone, una bella sorellina sarebbe davvero perfetta per il clan delle Ferragni, tra nonna Marina e le zie Valentina e Francesca.

Una gravidanza cercata da tempo

"Finalmente" scrive la sorella Valentina a commento del post che annuncia la bella notizia. Forse la coppia da tempo cercava di allargare la famiglia e le sorelle di Chiara sapevano che avrebbe voluto dare presto un fratellino o sorellina a Leone. E così la prima reazione di Valentina è un "finalmente" accompagnato da tanti cuoricini.

Una collana di buon auspicio
E’ stata di buon auspicio la collana che Chiara Ferragni a maggio si è appesa al collo con i ciondoli con incisi i nomi di tutta la famiglia: Dad, Mum, Franci, Vale, Me, Fede, Leo, Mati e future children. Subito i fan avevano pensato a un annuncio, ma anche in quell’occasione Fedez aveva detto: “Non è incinta, penso si sia portata avanti, non è normale”. Il desiderio di allargare la famiglia, insomma, era chiaro da un po’. 
 

Leggi anche>

Ti potrebbe interessare: