IN CENTRO A MILANO

Cristina Marino e Luca Argentero, shopping con la neonata

Paparazzati a passeggio in centro a Milano pronti per fare acquisti

Shopping in famiglia per Luca Argentero e Cristina Marino, paparazzati dal settimanale Chi in centro a Milano con la piccola Nina Speranza. La bimba, nata a maggio, è l'orgoglio di mamma e papà che non si separano un attimo da lei e la guardano con occhi pieni d'amore. L'attore la tiene in braccio mentre passeggia, poi con la bambina nel passeggino entra in un lussuoso negozio di orologi per fare acquisti.

LEGGI ANCHE >

Che in famiglia ci sia grande feeling, si vede anche dall'abbigliamento. Luca e Cristina hanno scelto un look coordinato per il giro di shopping milanese. Cappellino in testa per entrambi, camicia bianca lei e t-shirt dello stesso colore, e nero per la parte bassa: minigonna a pois svolazzante per la Marino, bermuda per il suo compagno. L'attrice ha poi completato la sua mise con un paio di sensualissimi stivali cuissard in pelle nera. 

LEGGI ANCHE >

Nina Speranza ha portato tanta gioia in famiglia, e Cristina si dice già pronta a replicare. D'altronde la gravidanza non ha portato grossi sconvolgimenti: tutto è filato liscio e a pochi mesi dal parto è già tornata in forma perfetta. La prima estate in tre per la famiglia Argentero è trascorsa serena: tra mare, colline e montagna non si sono fatti mancare nulla. Ora sono pronti ad affrontare l'autunno che sarà pieno d'amore.

Potrebbe interessarti anche: