Kate Middleton scout per un giorno tra marshmallow arrostiti e falò
La duchessa di Cambridge è diventata presidente della Scout Association
Arrostisce sul fuoco e mangia i marshmallows, tiene legato al collo il tradizionale fazzolettone, indossa la divisa da scout. Kate Middleton è stata insignita del ruolo di presidente della Scout Association, che unisce i gruppi scout britannici, e per dimostrare di esserci, la duchessa di Cambridge si è presentata a Northolt con la sua uniforme pronta a mettersi in gioco come sempre.
Kate Middleton scout per un giorno a Londra
Sorridente ed emozionata la Middleton è apparsa entusiasta di questo nuovo impegno. Del resto, la duchessa ha sempre dichiarato di amare la natura, le attività di giardinaggio, i giochi con i figli all’aria aperta. E così divertita come una bambina si è inginocchiata sull’erba, ha fatto il falò, ha bruciacchiato le caramelle. Ha piegato cartoline e compilato foglietti da inviare per il mondo insieme ai bambini e si è detta felice di questa esperienza.
La Middleton vanta un passato da brownie (baby scout) e pure negli anni passati ha partecipato a iniziative e campus riguardanti gli scout. “Per molti bambini e ragazzi, la Scout Association significa davvero il primo modo per costruire dei rapporti sociali. E per sviluppare quelle abilità che serviranno loro in futuro” ha detto la duchessa che affiancherà il Duca di Kent in questo impegno.
Kate Middleton volontaria tra gli scatoloni
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24