FOTO24 VIDEO24 2

Al "Grande Fratello Vip" Pierpaolo allo scoperto con la Gregoraci: "Sto provando qualcosa"

Dopo la puntata l'ex Velino si dichiara ed Elisabetta lo abbraccia forte

Elisabetta e Pierpaolo vanno a fuoco sulla pista da ballo

1 di 15
2 di 15
3 di 15
4 di 15
5 di 15
6 di 15
7 di 15
8 di 15
9 di 15
10 di 15
11 di 15
12 di 15
13 di 15
14 di 15
15 di 15

Nell'ultima puntata del "Grande Fratello Vip" si è parlato anche della complicità sempre più stretta tra Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci. Dopo la diretta il ragazzo è uscita allo scoperto e di fatto a tarda notte si è fatto avanti con la showgirl. "Sto provando delle emozioni e vorrei avere un’idea di quello che hai te nella testa”, ha confidato alla Gregoraci.

Amicizia affettuosa o qualcosa di più? - Rivedere i video di lui ed Elisabetta gli ha fatto uno strano effetto. E' notte fonda, ma Pierpaolo non riesce proprio ad andare a dormire. Vedendolo così pensieroso, Elisabetta si avvicina per chiedere spiegazioni: "Ti vedo strano, mi dici cosa hai?". Pierpaolo però schiva la domanda: "E’ una cosa mia, è quello che si vive qui dentro, ho bisogno di capire un po'”. Elisabetta, guardandolo fisso negli occhi, tenta di intuire se i malumori siano in qualche modo collegati al loro legame.

"Sto provando delle emozioni" - "Sono solo pensieri miei nulla di che, sto provando delle emozioni e vorrei avere un’idea di quello che hai te nella testa”, risponde alla fine. Elisabetta lo abbraccia, ammettendo le sue difficoltà nel lasciarsi andare completamente alla loro conoscenza. Pierpaolo, invece, è sicuro delle sue intenzioni: "Io mi contengo, ma non vorrei viverla solo io questa cosa". I due rimangono abbracciati in silenzio ed Elisabetta gli sussurra: "Vedremo con il tempo". La showgirl si lascerà travolgere dalla passione o la pressione delle telecamere spegnerà il loro fuoco appena nato?

Ti potrebbe interessare:

Espandi