Da DIPIU'
Il nostro fotografo, una sera a Roma, ha visto il popolare presentatore Pippo Baudo e la signora Sandra Carraro e ha colto queste immagini straordinarie. Pippo Baudo stringe e avvicina a sè la signora Carraro: è passata da poco la mezzanotte e i due si trovano sulla terrazza di Piazza Trinità dei Monti che si trova sulla sommità della scalinata che sale dalla famosa Piazza di Spagna. Pippo Baudo abita a due passi da qui, in una delle strade eleganti che partono da Piazza di Spagna...
Baudo è sposato con Katia Ricciarelli, ma si sta separando da lei dopo 18 anni di matrimonio ed è impegnato in un'accesa causa legale. La Ricciarelli ha sempre fatto intendere di essere meno importante nella vita di Baudo della sua segretaria, Dina Minna. Baudo però ha sempre smentito che tra lui e la segretaria esista alcun legame sentimentale.
Le foto documentano dall'inizio, come fosse la sequenza di un film, la passeggiata di Baudo e della signora Sandra Carraro nella notte romana. E' passata da poco la mezzanotte e Pippo Baudo e la signora Carraro camminano in via Trinità dei Monti dirigendosi verso la piazza omonima che dista pochi metri...
Baudo aiuta la signora Carraro ad attraversare la strada; sembra ascoltarla con attenzione...
Pippo Baudo e la Carraro, elegantissimi, sono ormai giunti in piazza della Trinità die Monti: "Mi trovavo per caso davanti all'hotel Hassler, che dà su Piazza di Trinità dei Monti", spiega l'autore di queste foto eccezionali. "Mi sono accorto che Pippo Baudo si avvicinava in compagnia di una signora. Ho iniziato subito a scattare. Baudo e la signora si sono fermati per alcuni minuti. Poi però appena Baudo si è reso conto che li stavo riprendendo, si è allontanato con lei".
... Baudo e la signora Carraro sono ormai giunti in Piazza Trinità dei Monti, sulla terrazza che molti chiamano "la terrazza degli innamorati" e si fermano. Lei gli cinge il collo ocn il braccio destro e lui la avvicina a sè... La signora Carraro è la moglie di Franco Carraro, 65 anni, ministro del Turismo e dello Spettacolo dal luglio 1987 al febbraio 1990, sindaco di Roma dal dicembre 1989 all'aprile 1993, a attuale presidente della banca d'affari Mediocredito Centrale del gruppo Capitalia, di cui è vicepresidente, e, dal 2001, della Federazione Italiana Gioco Calcio... Sandra Carraro, che dal marito ha avuto due figli, è un'affascinante signora cinquantenne tra le più note dell'alta società romana. Figlia di un impotramte imprednitore farmaceutico, Nino Alecce, proprietario dell'ifi, Industria Farmaceutica Italiana, è impegnata spesso in iniziative umanitarie e di beneficenza.