Dopo la puntata, nella Casa del "Grande Fratello Vip" la complicità tra Elisabetta e Pierpaolo è sempre più evidente. Tutto è nato la settimana scorsa, grazie al bacio in piscina che ha fatto sognare il pubblico. Da allora tanti sguardi e piccoli gesti di tenerezza. La presa (mancata) della loro coreografia è un altra occasione per confrontarsi e stare un po' insieme.
LEGGI ANCHE >
Pierpaolo le sta dimostrando in tutti i modi il suo interesse, senza però correre troppo. Prima di andare a letto le si avvicina per darle la buonanotte e i due rimangono stretti per qualche istante in un dolce abbraccio, l'ex velino sussurra poi qualcosa all'orecchio di Elisabetta prima di congedarsi con un bacio sulla guancia.
LEGGI ANCHE >
A letto insieme - Elisabetta apprezza le attenzioni del coinquilino, che pare averla mandata un po' in crisi. Dal suo sguardo traspare infatti preoccupazione e si rigira nel letto agitata. Neanche Pierpaolo riesce a prendere sonno e a tarda notte, quando le luci sono spente, raggiunge Elisabetta nel suo letto. La vicinanza sembra però frenare un po' la showgirl. L'interesse dell'ex velino nei confronti di Elisabetta è ormai evidente e anche lei ha mostrato in più di un'occasione perlomeno curiosità per il compagno d'avventura... come andrà a finire?
TI POTREBBE INTERESSARE: