PALLONE & AMORE

I principi azzurri della serie A: da Dybala a Musacchio

Non solo bravi e belli ma anche innamorati pazzi delle compagne

Belli, muscolosi, affascinanti, bravi in campo e tutti innamorati. Riparte il campionato e tornano a mostrarsi i principi azzurri del tappeto verde. I più sexy sono anche quelli più impegnati. Già perché quando si levano gli scarpini da calcio si trasformano in perfetti cavalieri pronti a far prodezze per far felici le loro compagne. Secondo la classifica del settimanale Chi ci sono Paulo Dybala, Andrea La Mantia, Mateo Musacchio, Sebastien De Maio, Lorenzo Pellegrini, Leonardo Bonucci e Remo Freuler…

Il profilo social di Paulo Dybala della Juventus è ricco di immagini che lo ritraggono con la fidanzata Oriana Sabatini, con cui sta insieme dal 2017, e lui alla sua modella dedica una serie infinita di cuoricini e dediche. “Dico sempre che è impossibile che tu mi ami così, che qualcosa di giusto devo aver fatto per meritarti, perché mi fai sentire così bene che quelle sensazioni sono normali solo nei sogni. Se questo è un sogno, non svegliatemi mai”.

Leggi anche>

Amore bianconero anche per Leonardo Bonucci e la moglie Martina Maccari. Hanno tre figli, ma tutto pare sia nato per gioco. Si sono incontrati al bowling e poi per scommessa con un amico lei gli ha mandato un messaggio e da lì è nato tutto.

Tra Andrea La Mantia dell’Empoli e Silvia Raffaelle, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e donne, è nato prima il gossip poi l’amore. Si diceva stessero insieme, ma si sono fidanzati davvero nel 2015 e lei lo ha inseguito ovunque.

Leggi anche>

Mateo Musacchio del Milan è fidanzato con Irene Gonzalez Toboso. Sono volati insieme da Madrid a Milano, dove sono nati i loro gemelli, Leon e Mateo. Hanno una bimba, invece, Lorenzo Pellegrini e Veronica Martinelli, un amore il loro nato da adolescenti e cresciuto sempre di più.

E poi ci sono i principi azzurri Remo Freuler dell’Atalanta innamorato pazzo di Kristina Sivcic, Alex Meret del Napoli che a volte si allena con la fidanzata Debora Romano, e Sebastien De Maio dell’Udinese cotto della moglie Federica Venturelli.

Ti potrebbe interessare: