gossip

Emma Roberts, piccole star crescono

Nipote 13enne di Julia diventa cantante

La nuova paladina delle teenager americane? Si chiama Emma e ha 13 anni. Se il nome non vi dice nulla, vi diamo qualche altro indizio: ha una zia famosissima e di cognome fa Roberts. Si tratta proprio della nipotina di Pretty-Julia che, a dispetto della giovanissima età, sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per sfondare. Non solo ha già all'attivo due film, ma ha appena firmato un contratto con la Sony Music per incidere un cd.

Un largo e contagioso sorriso, due enormi occhi castani. Emma, che è la figlia di Eric Roberts, attore come la sorella Julia, sembra aver ereditato quelli che sono ormai considerati i marchi di fabbrica della famosissima zia, diventata mamma di due gemelli da pochi giorni. Oltre che il suo talento artistico.

Almeno, è quanto balza all'occhio scorrendo il suo curriculum professionale, già fitto nonostante la giovanissima età. E' la star di "Unfabolous", uno show che va in onda sul canale per ragazzi "Nickelodeon" e ha già interpretato due film, "Aquamarine" e "Daisy winters". A breve, inoltre, tenterà il grande salto nel mondo della musica. Inciderà infatti un cd per la Sony Music, con cui ha appena firmato un contratto. 

"Emma ha una gran voce", ha dichiarato un portavoce della multinazionale al tabloid New York Post. Insomma, non solo chi stava cercando la Pretty Woman della nuova generazione è accontentato, ma sarà bene tenere d'occhio i due gemellini Roberts. Se la genetica non è un'opinione, infatti, altre due future star hanno appena visto la luce...