FOTO24 VIDEO24 2

"Puliamo il tuo parco!", l'iniziativa di volontariato ambientale voluta da Legambiente

La campagna ha coinvolto 25mila consumatori che si sono ritrovati in pi� di 100 parchi per pulire e ridonare bellezza agli spazi verdi

 Si è conclusa l’iniziativa di pulizia dei parchi più votati d’Italia, voluta da Legambiente e Vallelata con il progetto green “Puliamo il tuo parco!”. La campagna ha visto più di 25mila adesioni. Nelle giornate del 19 e 20 settembre, i volontari si sono ritrovati in uno delle 100 aree verdi selezionate per l'evento con lo scopo di pulire e ridonare bellezza a questi luoghi di svago e ritrovo per tutti i cittadini.  

“Siamo molto soddisfatti e vogliamo ringraziare tutti i volontari che hanno donato parte del loro tempo per pulire i parchi insieme a Vallelata e Legambiente", ha dichiarato Mauro Frantellizzi, direttore Marketing Galbani Cheese. "Pensiamo che l’impegno civico e ambientale sia alla base per avere delle città più verdi, più vivibili e più belle. Con la campagna "Puliamo il tuo parco!" abbiamo voluto dimostrare ancora una volta l’impegno di Vallelata per l’ambiente”.

Espandi