A 98 anni è morta nel sonno Jackie Stallone, mamma di Sylvester Stallone. Oltre all'attore, Jackie aveva avuto altri due figli, Frank Stallone e Toni D'alto (scomparsa nel 2012). Donna esuberante ed eclettica, Jackie è stata la prima donna ad avere uno show televisivo sul sollevamento pesi e tra le prime ad aprire una palestra per donne.
Jackie era nata Jacqueline Labofish il 21 novembre del 1921 a Washington D.C.. Secondo quanto da lei stessa sostenuto, aveva iniziato la sua carriera artistica come acrobata nei circhi Ringling Bros. e Barnum & Bailey's.
Wrestling femminile - Dopo aver condotto un programma sul sollevamento pesi e aver aperto una palestra per donne, negli Anni Ottanta diventò promotrice e manager di "GLOW: Gorgeous Ladies of Wrestling", il campionato di wrestling femminile. Negli anni '90 cambiò di nuovo pelle e si costruì una fama come astrologa televisiva, diventando una delle più richieste dalle stelle di Hollywood.
Matrimoni e figli - Nel 1945 Jackie sposò Frank Stallone, da cui ebbe due figli: Sylvester e Frank. La coppia divorziò nel 1957, ma lei mantenne il cognome del marito e si risposò con Anthony Filiti, con cui ebbe la terzogenita Toni D'Alto (morta nel 2012). Dopo il secondo divorzio sposò in terze nozze il medico Stephen M. Levine.
Ti potrebbe interessare: