“Come iniziare una giornata di m…. Trucco e parrucco pronti per registrare, ma sto male e sto tornando a casa”. Inizia così con questo messaggio sincero e senza mezzi termini la giornata di Elettra Lamborghini. Sabato sposerà Afrojack, ma ora è piegata in due dal dolore ai reni che l’affligge e la costringe a letto. In serata va meglio e spiega ai follower: “Adesso cammino”. Ma se lei si rimette in piedi, il futuro sposo Afrojack scrive su Instagram di essere caduto dalle scale...
Per chi pensa subito ai sintomi del Covid, la Lamborghini in una storia scrive e spiega: “Non è febbre prima che si inventino cose, è il mio solito problema ai reni e stranamente dopo mesi mi è tornato. Pensavo fosse solo un brutto ricordo e che fossi invincibile e invece… E’ un dolore inspiegabile, l’unico che mi porta a non riuscire a fare assolutamente niente e a non muovermi tutto il giorno”.
Leggi anche>
Così pronta per le registrazioni e già truccata, Elettra dà forfait. “Previsioni della giornata: stare a letto. Mi mancava solo questa mannaggia…” aggiunge con un viso dispiaciuto e contrito. Cerca di distrarsi pensando al matrimonio, ma a chi le domanda degli abiti delle damigelle non si sbottona: “Vi posso dire che sono molto belli e stanno molto bene”. Poi finalmente rassicura i fan che le domandano come si sente: “Rispetto a stamattina molto meglio… almeno adesso cammino”. Alle nozze mancano pochi giorni, la futura sposa deve riprendersi al più presto per arrivare in gran forma.
Ti potrebbe interessare: