Il clima festoso del primo sabato sera nella Casa del "Grande Fratello Vip" sembra non esaurirsi. Mentre in salotto in Vip continuano a rispondere alle domande di Grande Fratello Adua del Vesco si allontana dal gruppo. In un momento di pausa dal gioco i Vip in cucina tornano sull’argomento Nomination “io mi sento veramente in difficoltà non so se rimanere” dice l’attrice a Francesco che stupito insieme a Matilde le domanda il perchè.
“Io non sono cattiva, mi fa male. Io so che questo gioco mi porterà a mettermi contro qualcuno, non mi piace” spiega l’attrice con le lacrime agli occhi. “Nel dubbio pensa sempre a me” la consola Matilde.
L’affetto dei compagni si fa subito sentire e dopo poco Adua ritrova il sorriso; è evidente che le Nomination della scorsa puntata e l’ingresso del secondo gruppo di concorrenti hanno destabilizzato l’equilibrio creato in Casa.
Già dopo la puntata l’attrice è apparsa pensierosa “Non fanno parte di me questi meccanismi, non so se ho fatto la scelta giusta” continua provando a spiegare i motivi del suo malessere.
Il gioco proposto in serata da Grande Fratello ha ulteriormente portato a galla impressioni e giudizi dei compagni d’avventura con cui la modella fatica a fare i conti, riuscirà a ritrovare il sorriso e s godersi questa avventura con spensieratezza?