FOTO24 VIDEO24 2

Aggressione al giornalista: la redazione di "Dritto e rovescio" risponde a Beppe Grillo

Il comico ha pubblicato un video di quanto accaduto a inizio settembre, ma dalla trasmissione di Paolo Del Debbio arriva la risposta: "Confermata l'aggressione del nostro inviato"

Da video

Dopo il  caso dell'aggressione all'inviato della trasmissione di Rete 4 "Dritto e rovescio", Francesco Selvi, Beppe Grillo ha pubblicato un video per dimostrare che l'aggressione non ci sarebbe stata. Ma la redazione della trasmissione non ci sta e anzi sostiene che il video non farebbe che confermare quanto accaduto.

Dallo staff della trasmissione condotta da Paolo Del Debbio la risposta è arrivata prontamente con un post su Facebook in cui si sostiene che "il video pubblicato nel blog di Beppe Grillo mostra in maniera evidente che c’è stata un’aggressione nei confronti dell’inviato Francesco Selvi". Il post si conclude facendo capire che il caso per quanto riguarda la redazione è tutt'altro che chiuso: "Attenzione quindi a giudizi troppi frettolosi - si legge -. Ci vediamo in trasmissione giovedì e nelle opportune sedi".

Espandi