Federica Nargi è una mamma serena e soddisfatta con le sue piccole Sofia e Beatrice. Costanza Caracciolo se la spassa con Stella e Isabel. Irene Cioni è alla sua prima esperienza con Vittoria, mentre Giorgia Palmas dopo Sofia è in dolce attesa di una bella “bollicina” (come la chiama lei affettuosamente). Elisabetta Canalis a Los Angeles è felice e contenta con la sua Skyler e Maddalena Corvaglia non ha occhi che per Jamie. Ecco come è cambiata la vita delle ex veline…
Dal bancone di Striscia a regalare stacchetti alle coccole tra pannolini e pappette. Le veline più famose della trasmissione tv in pochi anni sono diventate mamme e ora gli stacchetti li fanno solo insieme alle loro bimbe. Bionde o more, sono tutte in formissima e si dividono tra shooting, post da influencer, cover, pubblicità e giornate con i figli.
Leggi anche>
La Caracciolo, la Nargi, la Canalis, la Palmas (alla sua seconda gravidanza fornisce utili consigli alle partorienti), la Corvaglia (che condivide sui social scatti di giochi e acrobazie con la sua bimba) e la Cioni (che dà consigli alle neomamme su pappe e pappette) hanno figlie femmine. Ma a pareggiare i conti ci hanno pensato Melissa Satta che da Kevin Prince Boateng ha avuto Maddox, Roberta Lanfranchi che alza la media con tre maschietti, Francesco e Matteo, avuti da Pino Insegno, ed Ettore, avuto dall’attuale marito Emanuele Del Greco.
Leggi anche>
Alessia Mancini ha il mix perfetto: un maschio Orlando, e una femmina Mya, che vanno rispettivamente in prima elementare e seconda media. La ex velina mora, sposata con Flavio Montrucchio, posta scatti da mamma con i suoi cuccioli. L’ultimo di pochi giorni fa mentre li accompagna a scuola. Sfoglia la gallery e guarda le ex veline che ora fanno gli stacchetti solo con i figli…
Ti potrebbe interessare: