FOTO24 VIDEO24 2

Malaguti Monte Pro, lʼofferta di compleanno

Malaguti si regala una serie speciale Anniversary Edition della Monte Pro, la stradale sportiva 125, con tanto di promozione imperdibile

Ecco la Malaguti Monte Pro

1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5

Malaguti compie 90 anni. Fu fondata nel 1930 a Bologna e oggi il brand è gestito su licenza dallʼaustriaca KSR. Per celebrare il traguardo dei 90 anni, Malaguti si regala una serie speciale Anniversary Edition della Monte Pro, la stradale sportiva 125, con tanto di promozione imperdibile come già fatto per lo scooter Madison.

Una moto esuberante e di grande personalità la Malaguti Monte Pro, a dispetto del “piccolo” monocilindrico 4 tempi 125 da 15 CV. Perché ha un’impostazione motociclistica, con la posizione di guida eretta, la sella alta 79 cm da terra e il manubrio alto, che conferiscono tanto comfort quanto fascino alla Street bolognese. È una moto compatta e leggera (pesa 130 kg), a ruote alte e che vanta sospensioni appositamente giuste per affrontare qualsiasi tipo di percorso, cittadini e fuori città, grazie alla forcella anteriore a steli rovesciati e allʼefficiente mono-ammortizzatore posteriore.

La sicurezza della moto si vede anche dal potente impianto frenante, con doppio disco (pinza radiale a 4 pistoncini su disco da 300 mm all’anteriore), che garantisce spazi di arresto contenuti. Ottimi i consumi medi, pari a 2,7 litri di benzina per 100 km. Lʼequipaggiamento comprende il cruscotto misto analogico-digitale, con contagiri analogico, marcia inserita, orologio e spia di cambio marcia digitali. Fino al 30 settembre 2020, Malaguti Monte Pro è offerta al prezzo di 2.999 euro, anche la Anniversary Edition, vale a dire 300 euro in meno del prezzo di listino.

Espandi