Nozze col brivido

Foggia, sposo sviene due volte prima del "sì", poi arriva il lieto fine

Alessandro ha perso i sensi due volte prima del momento fatidico, richiedendo l'intervento del 118. È lui stesso poi a sdrammatizzare, postando una foto dall'ambulanza: "Festeggiamo la mia resurrezione e il nostro amore"

Un matrimonio più tribolato del previsto ma con il lieto fine, come tutte le storie d'amore che si rispettino. Alessandro e Alessia sono diventati marito e moglie a Foggia il 12 settembre ma lo sposo, forse per la troppa emozione, è svenuto non una, ma addirittura due volte prima del fatidico "sì, lo voglio". Dopo il secondo mancamento è stato necessario l'intervento del 118, ma è stato lo stesso Alessandro a scherzarci su postando su Facebook una foto insieme al prete e al testimone. 

Un sì sudato - L'emozione - e il caldo, almeno stando alla versione del protagonista - possono giocare brutti scherzi. Lo sa bene Alessandro, giovane foggiano che è svenuto ben due volte sull'altare, poco prima di giurare fedeltà ad Alessia. La prima volta ha cercato di tamponare le difficoltà con un succo di frutta, ma al secondo mancamento gli invitati hanno capito che era necessario l'intervento degli infermieri. Nulla di grave comunque, tanto che lo stesso novello sposo ha pubblicato sui social un'immagine dall'interno dell'ambulanza, in compagnia del prete e del suo testimone. Il sì tanto atteso alla fine è arrivato, anche se con un'ora di ritardo. 

Post ironico - Sempre sui social lo sposo ha voluto ricordare questa giornata tanto speciale quanto anomala con un post divertente: "Rubare la scena alla sposa non era mai successo prima d’oggi ma noi siamo diversi. Festeggiamo la mia resurrezione,il nostro amore e la nostra felicità. Ti amo tanto Alessia, il nostro matrimonio non si scorderà mai".