IN CENTRO A MILANO

Cecilia Rodriguez bomba sexy, capezzoli al vento davanti a una vetrina

Archiviate le vacanze, la showgirl argentina è tornata a Milano ma non ha perso la voglia di sedurre i follower

Vacanze archiviate per Cecilia Rodriguez, che è rientrata a Milano dopo un'estate trascorsa tra gite in barca e relax in piscina. Se i bikini sono tornati nell'armadio, la voglia di sedurre è rimasta la stessa. La bella argentina si specchia in una vetrina del centro, con addosso shorts in jeans e una blusa corta e larga che svolazza al vento e sottolinea i capezzoli.

LEGGI ANCHE >

Basta poco a Cecilia per intrigare i follower. Sensuale e provocante come poche, lascia che siano i dettagli a scatenare le fantasie e quei capezzoli che spingono contro la stoffa leggera non passano inosservati ai fan. Lei si lascia baciare dal vento scuotendo la chioma, mentre filma il momento e condivide tutto sui social.

LEGGI ANCHE >

La Rodriguez ha da poco ritrovato la serenità con Ignazio Moser, dopo mesi burrascosi trascorsi a distanza. Non hanno mai ufficializzato la rottura e anche il ritorno in coppia è stato in sordina. Prima lui ha pubblicato nelle storie uno scatto di coppia in bicicletta, poi a corredo di una foto ha scritto: "Le mie tre grandi passioni, la Chechunita, la bici e il vino". Anche il papà di lui, Francesco Moser, benedice la coppia durante un'intervista a "C'è tempo per...": "Con Cecilia ho un buon rapporto... Io sono già nonno, ma se Ignazio vuole farmi nonno un’altra volta, io certamente non sono contrario".

Potrebbe interessarti anche: