ABBRACCIATI E FELICI

Lapo Elkann in vacanza con Joana: "Non ho mai amato nessuna come lei"

Il rampollo di casa Agnelli pizzicato mentre passeggia abbracciato alla donna che gli ha cambiato la vita. Prima a Portofino e poi in piazzetta a Capri.

E' un Lapo Elkann nuovo, quello che passeggia a Portofino con  l’ex pilota di rally Joana Lemos. Il settimanale Chi li ha paparazzati abbracciati, lui in giacca lilla e pantaloni bianchi, lei con una blusa azzurra, entrambi con la mascherina chirurgica ben posizionata sul viso. Camminano per le vie della cittadina ligure e si fermano per farsi immortalare dai flash degli ammiratori, poi un pranzo al ristorante  prima di mettersi comodi per una gita in barca.

LEGGI ANCHE >

Joana ha 47 anni, due figli e un matrimonio alle spalle, ed è una donna forte, una manager di successo molto impegnata nel sociale. Lei e Lapo stanno insieme da qualche mese e hanno trascorso la quarantena in Portogallo. Postando una foto di coppia su Twitter, si è lasciato andare a una dedica romantica per la sua compagna: "Joana è la miglior donna che posso avere accanto e la amo come non ho mai amato nessuna. Mi aiuta e mi appoggia sempre! Non avrei mai potuto desiderare niente di meglio nella mia vita", le ha scritto.

LEGGI ANCHE >

Fino a qualche tempo fa Lapo ci teneva a non sbottonarsi troppo sulla sua storia d'amore, e nelle interviste lasciava trapelare tanta felicità ma pochi dettagli. Ora invece è pronto a uscire allo scoperto. "Ho una fidanzata molto simpatica" ha raccontato Elkann a "Verissimo", e ha proseguito: "E' una donna molto forte. Le sono grato perché mi aiuta nel lavoro su me stesso e nella ricerca di un equilibrio". Aprendosi con Silvia Toffanin, non ha nascosto la voglia di mettere su famiglia con Joana: "Vorrei diventare papà di una bambina, ma ho paura. Non amo i fallimenti, non voglio divorziare. Fare un figlio non è un gioco".