Il profilo social di Martina Stella è un'escalation di sensualità. Bellissima e con forme da urlo, l'attrice stuzzica la fantasia dei follower con scatti provocanti. Prima si fa ritrarre a piedi nudi e senza maglietta, di schiena all'obiettivo mentre lancia sguardi dardeggianti oltre la spalla. Poi posa da diva, in abito da sera e tacchi alti, aprendo lo spacco della gonna e mostrando le cosce affusolate.
LEGGI ANCHE > Martina Stella scopre le curve e accende l'estate
"'Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori. Per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare'. Questa frase della grande Marylin mi ha sempre colpito" scrive Martina a corredo delle foto in topless. Poi rilancia e si lascia fotografare in versione femme fatale, con un vestito leggerissimo che le scopre la schiena e scivola sulle forme, mentre con malizia scopre le gambe.
LEGGI ANCHE >
Un'esplosione di femminilità e sex appeal, che nel privato si trasforma in tanta dolcezza e tenerezza. Con la figlia Ginevra, la Stella è una mamma attenta e presente. Insieme a lei, appena tornata a scuola, ha intrattenuto i follower con siparietti divertenti su gioie e dolori della didattica a distanza. Ora il tema è il rientro in classe: le risate non mancheranno di certo.