FOTO24 VIDEO24 2

Un digital contest dedicato all'arte per festeggiare i 25 anni di Marlene®

Per per celebrare il compleanno della mela dell’Alto Adige - Südtirol, un' iniziativa che coinvolge grandi e piccoli artisti che saranno selezionati entro il 15 novembre

L'arte interpreta Marlene® 

1 di 5
 Simona Pistorello
2 di 5
 Cinzia Bolognesi
3 di 5
 Roberta Ranieri
4 di 5
 Valentina Savi 
5 di 5

Marlene® sceglie l'arte, espressione della creatività e dell’immaginazione dell’ uomo fin dall’antichità, per festeggiare i suoi primi 25 anni. Un traguardo importante che Marlene® desidera condividere con chi in questi anni ha apprezzato la sua bontà e la sua freschezza, offrendo ad ognuno la possibilità di esprimersi con estro e creatività. 

La parola d’ordine è dare libero sfogo alla propria vena artistica: basterà raccontare l’immaginario che ha accompagnato la figlia delle Alpi lungo questi 25 anni e caricare le immagini dell‘opera nell’apposita sezione sul sito marlene.it compilando il form con i propri contatti.


Dichiara Hannes Tauber, responsabile Marketing del Consorzio VOG:

Abbiamo scelto l’arte perché crediamo che sia un linguaggio universale, che si presta a raccontare l’impegno profuso dai nostri contadini per creare una mela dalle qualità uniche, oggi apprezzata ben oltre i confini dell’Alto Adige. E vogliamo dare voce a tutti quelli che gustano e apprezzano Marlene® in tutto il mondo"

Le opere ricevute verranno pubblicate sul sito Marlene. 

La selezione sarà effettuata tra 25 partecipanti, sulla base della qualità estetica dell’opera, dell’importanza celebrativa del contenuto e le emozioni trasmesse dalla creazione.

Il primo classificato vedrà la sua opera pubblicata sugli imballaggi, nella comunicazione in TV, online e offline, così come nei materiali pubblicitari Marlene per la celebrazione dei suoi 25 anni.


Ai 25 finalisti l'opportunità di assaporare le bellezze paesaggistiche dell’Alto Adige – Südtirol negli agriturismi Gallo Rosso, gestiti dai produttori delle mele dal bollino blu.

Il termine ultimo per la partecipazione è il 15 novembre


Disponibili sul sito marlene.it informazioni e regolamento completo.

Espandi