SIPARIETTO SEXY

Madalina Ghenea al parco, guarda come seduce sulla panchina

Passeggiata a Milano per l'attrice, ma l'abito attillato con lo spacco la tradisce e regala un siparietto sexy

Passeggiata al parco a Milano per Madalina Ghenea, con tanto di siparietto sexy che non è sfuggito ai paparazzi. In bianco, con un abito lungo e attillato dallo spacco profondo, l'attrice siede per riposarsi su una panchina. Quando si alza il vestito la tradisce: si apre sul davanti e lascia intravedere più del dovuto.

Madalina è bellissima mentre passeggia vestita di bianco con accessori neri e i lunghi capelli sciolti sulle spalle. L'abito attillato sottolinea tutte le sue forme esplosive, mettendo in risalto il décolleté florido e le gambe affusolate. Cammina assorta nei suoi pensieri mentre ascolta qualcosa dal cellulare, poi si siede e si lascia baciare dal sole mentre i flash dei fotografi impazziscono e lei scopre le gambe con accavallamenti sexy.

LEGGI ANCHE > 

Con il suo fascino sensuale, la Ghenea sa come lasciare senza fiato. Sul red carpet di Venezia ha incantato tutti con la sua bellezza prorompente e un abito da sogno. Ma lei non ha certo bisogno di effetti speciali: anche mentre si gode il tempo libero al parco sembra sfilare in passerella. 

Potrebbe interessarti anche: