FOTO24 VIDEO24 2

Le "Charlie’s Angels" di nuovo riunite per lanciare il talk show della Barrymore

Lucy Liu e Cameron Diaz sono state le prime ospiti del "The Drew Barrymore Show"

Da video

A vent'anni dall'uscita del film, le Charlie's Angel si sono riunite in tv per una missione davvero speciale. Lucy Liu e Cameron Diaz hanno infatti supportato l'amica Drew Barrymore, inaugurando la prima puntata del suo nuovo talk show. Liu e Barrymore erano in studio a New York, mentre la Diaz, in versione ologramma, ha partecipato virtualmente alla rimpatriata da Los Angeles.

Per la Barrymore si tratta di una sfida importante e a "Entertainment Tonight" ha raccontato di essere stata molto sotto pressione nel momento in cui ha dovuto stilare la lista degli ospiti. Quando, però, le sono venute in mente le due amiche è scoppiata a piangere.

"Le ho pregate in ginocchio di venire" - "Ho sentito che era la cosa più giusta. Ho inviato loro un video in cui ero in ginocchio e piangevo, come una proposta di matrimonio", ha ricordato divertita l'attrice. "Sono le mie ragazze, non ho bisogno di essere formale ma per me averle ospiti è una cosa davvero speciale. La prima puntata è una sorta di lettera d'amore per loro".



"La nostra amicizia è reale" - "La cosa che amo di più della nostra amicizia e che ci siamo sempre state nei momenti importanti delle nostre vite, così come in quelli più quotidiani. La nostra amicizia è così forte perché è reale, non è una favoletta di Hollywood", ha concluso la Barrymore.

Ti potrebbe interessare:

Espandi