FOTO24 VIDEO24 2

Le corteggiatrici contro il tronista Davide dopo l'esterna con Eleonora

Il 25enne criticato per aver scelto una ragazza a loro dire troppo costruita

Inizia in salita il trono di Davide a "Uomini e Donne", Dopo aver portato in esterna Eleonora, infatti, è stato attaccato dalle altre corteggiatrici. Le "rivali" si sono stupite del fatto che Davide abbia scelto una ragazza a loro avviso costruita, dopo aver dichiarato invece di cercare una compagna acqua e sapone. "Infatti non è andata bene con lei, ma voglio darle un'altra occasione", ha ammesso.

Leggi anche>

"Mi è stato chiesto di fare un nome e ho scelto lei, perché a livello estetico è quella che mi ha colpito di più", si è giustificato lui. "L'esterna non è andata bene per me, forse perché era la prima volta. Ti ho visto distratta, ho avuto l'impressione che pensassi più al contesto che a me. Non mi hai fatto nemmeno una domanda, era un monologo".

La critica di Selene - Dopo le parole del tronista, Selene ha chiesto spiegazioni: "Quanto ti piace davvero una ragazza acqua e sapone? Dopo che hai parlato con me mi hai detto 'spero ci sarà occasione', ma poi vedo che ti relazioni con una persona che è totalmente diversa da me. Quindi mi chiedo, chi è Davide?".

Acqua e sapone o no? - Nel dibattito si è anche inserita la tronista Jessica, che ha domandato perché ritenessero Eleonora una ragazza costruita: "Perché fate la differenza tra lei e voi? Perché lei non è acqua e sapone e voi sì?". A parere di Selene non è solo una questione di estetica e nel dietro le quinte si nota come lei abbia atteggiamenti diversi rispetto alle altre corteggiatrici. Almeno per ora, però, Eleonora continua a fare parte del gruppo...

Leggi anche>

Espandi