FOTO24 VIDEO24 2

Dalla Azzolina alla reunion del primo Gf, ritorno boom per "Live - Non è la d'Urso"

Picchi di oltre il 25 per cento di share e di 3 milioni di spettatori con 10 milioni di contatti

Dal ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina alla reunion dei primi inquilini della Casa del "Grande Fratello". E ancora Fabrizio Corona in esclusiva che ha affrontato le sfere e Gina Lollobrigida in studio con il suo assistente fino al fenomeno Angela di Mondello. Grande ritorno per "Live Non è la d'Urso" che ha raccolto 2.022.000 spettatori pari al 14.53% di share con picchi di oltre il 25% di share e di 3 milioni di spettatori con 10 milioni di contatti.

LEGGI ANCHE > 

In day-time, "Domenica Live" è leader assoluto della sua fascia sul target commerciale con il 12.88% di share e 1.465.000 spettatori totali. Il contenitore pomeridiano raggiunge picchi del 15% di share sfiorando 1.800.000 spettatori.

"E grazie anche per l’affetto con cui avete aspettato il ritorno di Domenica Live dopo 7 mesi di assenza", scrive la conduttrice Barbara d'Urso su Instagram.  

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, commenta: "Un pomeriggio e una serata di emozioni e leggerezza, come solo Barbara d’Urso sa fare. Ottimo inizio per i due show della domenica di Canale 5".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi