FOTO24 VIDEO24 2

Chris Evans pubblica per errore una foto hot: la gaffe di Capitan America fa impazzire i follower

L'attore è corso a cancellare tutto ma era troppo tardi: il leak involontario ha scatenato un delirio sui social

IPA

Chris Evans è stato protagonista di una gaffe hot che ha mandato a fuoco i social. L'interprete di Capitan America nella saga degli Avengers ha accidentalmente condiviso sulle sue Stories di Instagram uno screenshot dei suoi video e delle foto private. Nelle dodici immagini preview mandate online un meme un po' grezzo, qualche scatto professionale, dei video un po' scuri ma anche un'immagine inequivocabile: un pene in erezione. Evans ha poi rimosso l'immagine, ma il guaio era ormai fatto.

Nonostante non si sappia se fosse o meno un selfie, il tam tam è stato immediato. In pochissimo tempo l'immagine è diventata virale sul web, tra commenti, ironia, meme a profusione. In tanti però hanno anche preso le difese di Chris Evans, chiedendo rispetto per l’attore e di non far circolare l’immagine, dal momento che la condivisione è evidentemente avvenuta per sbaglio. 

La star Marvel ha aperto il suo profilo Instagram soltanto a maggio, pubblicando un numero limitato di immagini che lo ritraggono per lo più insieme al suo cane Dodger.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi