Li avevamo lasciati sotto una pioggia di petali rossi, ma per Giovanna e Sammy la favola è già finita. La coppia di "Uomini e Donne" è infatti scoppiata a nemmeno un mese dalla scelta. A interrompere la relazione è stato il corteggiatore, stufo delle continue litigate. L'ex tronista, però, non è convinta e attacca: "Mi hai presa in giro. Non te n'è mai fregato niente di me, volevi solo aumentare i follower"
A quanto dice Giovanna i problemi sono iniziati appena si sono spente le telecamere: "Fuori è stata una pagliacciata, una storia che non è mai voluta iniziare. Ci siamo visti solo cinque volte, l'ultima volta a fine giugno. Non è durata nemmeno un mese".
"Hai fatto il giullare, non ti è mai importato niente di me. Hai pure provato a darmi la colpa, dicendomi che ero troppo pesante. Volevi solo la storiella televisiva, ma poi hai capito che non ti facevo alzare i follower", gli rinfaccia lei.
Sammy però non ci sta e contrattacca: "Ti nascondi dietro questo aspetto da brava ragazza, ma lei è un'altra. Al mio fianco voglio una persona che mi faccia stare tranquillo. La mia priorità è la serenità di mio figlio, non posso litigare tutti i giorni".
Ti potrebbe interessare: