“Pancia in dentro, quasi in apnea per uno scatto da top model... credici! 2020 sei stato l’anno in cui avrei voluto fare sport, mancano 4 mesi, scommettiamo che non ci riuscirò”. Caterina Balivo posta una foto dal mare in bikini col fisico strepitoso accompagnandolo dalla sua solita ironia. In questa strana estate non sarà riuscita a fare ginnastica come avrebbe voluto, ma accanto alla sua famiglia è sempre al top.
Dopo le foto in bikini, arrivano le storie in città. Per 24 ore è andata a Roma a fare una sorpresa ai suoi vecchi colleghi. Li ha raggiunti a cena e vestita di tutto punto non ha mai abbandonato le protezioni. A chi non sente bene la sua voce nel chiacchiericcio del locale, la Balivo replica ridendo: “Ragazzi io ho doppia mascherina. Che ne so voi con chi siete stati. Sono in fase 1”.
Leggi anche>
Bella e affascinante, riparte con la routine quotidiana seppure lontana dagli studi televisivi. “Colazione poi spesa e ho pensato di mettere l’unica foto che vorrei vivere in ogni momento. Ma mi sentite?” grida con la mascherina addosso in una storia di prima mattina. I follower la acclamano e sui social chiedano che torni presto dentro il piccolo schermo.
Ti potrebbe interessare: