FOTO24 VIDEO24 2

Berlusconi, Zangrillo: "Quadro in miglioramento"

Le condizioni del leader di Forza Italia presentano "la ripresa di una robusta risposta immunitaria specifica, associata a riduzione degli indici di flogosi"

agenzia

"Il presidente Silvio Berlusconi è in quarta giornata dalla diagnosi di polmonite bilaterale Sars-Cov-2 relata. Il quadro clinico complessivo appare in miglioramento ed è coerente con l'evidenza ematochimica e la ripresa di una robusta risposta immunitaria specifica, associata a riduzione degli indici di flogosi". E' quanto si legge nel bollettino diramato dall'ospedale San Raffaele, firmato dal professor Alberto Zangrillo.

Fan al San Raffaele: "Torna presto" - Davanti all'ospedale, intanto, è tornata Noelle, la storica supporter di Silvio Berlusconi, ricoverato nel padiglione D. Ha esposto un cuore rosso di cartone con la scritta "Silvio" e gridando: "Forza Silvio, torna presto abbiamo bisogno di te". Dal primo giorno di ricovero la sostenitrice di Berlusconi è stata sempre presente, pur non potendo vedere il leader di Forza Italia che è ovviamente isolato e non può ricevere visite. Un altro sostenitore ha srotolato, poco distante dall'ingresso principale, un cartellone con la scritta "Forza Silvio, il Salento è con te!" e una bandiera di Forza Italia.

Espandi