Vasco Rossi più romantico che mai nel giorno del compleanno della moglie Laura Schmidt: "Oggi vado a comprare dei fiori. Per la Laurina... Perché è il suo compleanno", scrive il rocker di Zocca sul suo profilo Instagram postando alcuni scatti che lo ritraggono con la storica compagna. "Ancora oggi ogni volta che guardo la sua faccina provo immediatamente un gran senso d’amore” aggiunge il Blasco citando le sue parole di un'intervista di qualche anno fa.
Parlando a "Vanity Fair" nel 2018 Vasco aveva svelato alcuni dettagli della sua relazione con Laura e nella dedica social alla moglie il rocker cita proprio le parole di quell'intervista per rendere pubblico il suo amore per la compagna: "Ho capito che Laura era perfetta per me? Quando mi sono reso conto che potevo guardare la Tv con lei seduta a fianco. Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva. Con Laura no: non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia" e ha aggiunto: "Dal nostro amore è nato nel 1991 Luca. Lei lo voleva e io anche. Visto che ero diventato padre due volte senza averlo chiesto, volevo provare a metter su famiglia. Per uno come me era la scelta più controcorrente e spericolata: una sfida.
Vasco ha poi concluso con una vera e propria dichiarazione d'amore: "Ancora oggi ogni volta che guardo la sua faccina provo immediatamente un gran senso d’amore”.
Vasco e Laura, che ha 17 anni meno del cantante, sono insieme da oltre 33 anni, ma si sono sposati solo il 7 luglio del 2012 con una cerimonia privata nel comune di Zocca e senza festeggiamenti. Vasco è padre di altri due figli, oltre a Luca, nato dalla sua relazione con Laura: Lorenzo, avuto da Gabriella Sturani e il primogenito Davide, avuto con Stefania Trucillo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI