FOTO24 VIDEO24 2

Coronavirus, Marina Berlusconi positiva: sta bene e lavora 

La primogenita di Silvio Berlusconi era già in isolamento, con tutta la famiglia, nella sua abitazione milanese

tgcom24

Anche Marina Berlusconi, secondo l'Ansa, risulta positiva al Covid-19. Dopo una serie di tamponi negativi, l'ultimo, nel fine settimana, ha dato invece risultato diverso. La notizia trova conferma in ambienti del gruppo. La presidente di Fininvest e di Mondadori, comunque, sta bene e lavora normalmente al telefono.

In isolamento - Marina Berlusconi, primogenita di Silvio Berlusconi, assieme alla sua famiglia si è isolata, in linea con le regole vigenti, nella propria abitazione milanese da quando, mercoledì, il padre è risultato positivo. Sempre secondo l'Ansa, comunque, anche le condizioni del marito e dei due figli sono buone. 

Col padre nella tenuta in Provenza a fine agosto - Con Silvio Berlusconi, che era accompagnato dalla fidanzata Marta Fascina, Marina aveva trascorso (così come i suoi familiari) i giorni conclusivi di agosto nella sua tenuta a Valbonne in Provenza, dove l'ex premier aveva vissuto per l'intero lockdown e parte dell'estate per poi trasferirsi, ad agosto, prima in Sardegna, a villa Certosa, e successivamente ad Arcore.

Primo tampone negativo - Come sempre avviene nel caso degli spostamenti del padre, Marina Berlusconi, la famiglia e tutto il personale presente a Valbonne avevano eseguito il giorno precedente il tampone, che per tutti aveva dato esito negativo. Non risulta che il gruppo abbia lasciato durante il soggiorno la tenuta, rientrando poi a Milano il 30 agosto con un volo privato.

Nuovo tampone nel fine settimana - In quei giorni sia Berlusconi sia Fascina avrebbero accusato leggeri sintomi influenzali, peraltro senza febbre, che non avevano però suscitato particolari preoccupazioni. Per i primi giorni di settembre Berlusconi aveva già programmato un tampone di controllo. Tampone che, mercoledì 2 settembre, ha dato, come noto, esito positivo, così come quello di Marta Fascina. Negativi invece i primi controlli cui, appresa la notizia, si era sottoposta la figlia Marina. Un nuovo tampone nel fine settimana ha dato, invece, risultato positivo. 

Berlusconi, lo striscione dei tifosi del Monza: "Forza Silvio!!!"

1 di 11
2 di 11
3 di 11
4 di 11
5 di 11
6 di 11
7 di 11
8 di 11
9 di 11
10 di 11
11 di 11
"Forza Silvio!!! Monza ti aspetta per vincere insieme...", firmato Curva Davide Pieri. È lo striscione scritto in rosso e nero appeso sabato mattina dai tifosi del Monza all'ingresso del San Raffaele, dove il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è ricoverato da giovedì notte. Sotto il settore D, dove si trova la camera che ospita Berlusconi, sono presenti numerosi giornalisti e troupe televisive.

Espandi