INTRUSO IN FUGA

Ilary Blasi, la storia del topo in casa continua: Totti a caccia con la scopa

La gatta Paola si diverte con l’animaletto, ma il calciatore cerca di farlo fuggire

Il topolino di casa Totti conquista i follower. Dopo le storie di Ilary Blasi che raccontava l’avventura con la gatta Paola e la cattura di un animaletto nella veranda della villa dell’ex calciatore, ecco una nuova puntata social con protagonista – questa volta – Francesco Totti. La conduttrice tv filma divertita la scenetta tra corse con la scopa, inseguimenti, urla e imprecazioni dell’ex capitano della Roma. Alla fine, il topolino la fa franca.

E’ sfuggito alla cattura dopo un inseguimento serrato per la casa. Tutto è iniziato quando la gatta Paola ha catturato il topolino e lo ha usato per giocare, mollandolo e riprendendolo più volte senza ferirlo. Poi è intervenuto Francesco che con la scopa sperava di cacciare lo sgradito ospite. Ilary filmava tra risa e commenti ironici: “Francesco vai, da solo, contro il topo”. E poi, “Vai Christian, tu che sei coraggioso, dai…” incitava la Blasi rivolgendosi al figlio. “Ste ca… di tende” si è arrabbiato Totti.

Leggi anche>

Donna Paola non ne voleva sapere e ha continuato il suo gioco finché il malcapitato si è infilato nel serramento della portafinestra ed è sparito. “Non l’abbiamo trovato” ha concluso Ilary. La caccia grossa dell’ex calciatore è fallita, ma il siparietto piace ai follower. Come aveva anticipato la Blasi il video è finito in Rete “a grande richiesta… e con la partecipazione straordinaria di Totti”.

Ti potrebbe interessare: