FOTO24 VIDEO24 2

Berlusconi, Zangrillo: "Le condizioni sono stabili e il decorso è regolare"

Nel nuovo bollettino medico sulle condizioni del leader di Forza Italia si parla di "decorso regolare e atteso, che induce quindi a un cauto ma ragionevole ottimismo"

LaPresse

Le condizioni di Silvio Berlusconi "permangono stabili. Il quadro respiratorio e quello clinico confermano un decorso regolare e atteso, che induce quindi a un cauto ma ragionevole ottimismo". Lo ha reso noto il professor Alberto Zangrillo nel nuovo bollettino medico diramato dall'ospedale San Raffaele sulle condizioni del leader di Forza Italia. Berlusconi è ricoverato da giovedì notte, dopo essere risultato positivo al coronavirus.

Questo, dunque, il quadro sulle condizioni di Silvio Berlusconi dopo la seconda notte trascorsa al San Raffaele. Di "cauto ma ragionevole ottimismo" ha parlato, nella nota, il professor Alberto Zangrillo, responsabile dell'U.O. di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare dell`IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano.

Berlusconi, lo striscione dei tifosi del Monza: "Forza Silvio!!!"

1 di 11
2 di 11
3 di 11
4 di 11
5 di 11
6 di 11
7 di 11
8 di 11
9 di 11
10 di 11
11 di 11
"Forza Silvio!!! Monza ti aspetta per vincere insieme...", firmato Curva Davide Pieri. È lo striscione scritto in rosso e nero appeso sabato mattina dai tifosi del Monza all'ingresso del San Raffaele, dove il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è ricoverato da giovedì notte. Sotto il settore D, dove si trova la camera che ospita Berlusconi, sono presenti numerosi giornalisti e troupe televisive.

Espandi