FOTO24 VIDEO24 2

Berlusconi ricoverato, "ha passato una notte tranquilla e il decorso clinico è nella norma" | La telefonata di Conte

Nel pomeriggio previsto un nuovo bollettino medico del San Raffaele

LaPresse

Silvio Berlusconi ha passato una notte tranquilla all'ospedale San Raffaele di Milano, dove è ricoverato da giovedì sera dopo essere risultato positivo al coronavirus. Lo riferiscono fonti che aggiungono che "tutto procede regolarmente e Berlusconi non ha febbre".  Il decorso clinico del leader di FI viene definito "nella norma". Nelle prossime ore è previsto un nuovo bollettino medico.

Intanto il premier Giuseppe Conte ha riferito di aver telefonato al leader di Forza Italia dopo la notizia del contagio. "L'ho chiamato io la sera in cui ho saputo che aveva contratto il virus. E' stata una breve telefonata. Gli ho presentato i migliori auspici di pronta guarigione", ha spiegato Conte intervenendo alla festa del Fatto Quotidiano.

Berlusconi, lo striscione dei tifosi del Monza: "Forza Silvio!!!"

1 di 11
2 di 11
3 di 11
4 di 11
5 di 11
6 di 11
7 di 11
8 di 11
9 di 11
10 di 11
11 di 11
"Forza Silvio!!! Monza ti aspetta per vincere insieme...", firmato Curva Davide Pieri. È lo striscione scritto in rosso e nero appeso sabato mattina dai tifosi del Monza all'ingresso del San Raffaele, dove il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è ricoverato da giovedì notte. Sotto il settore D, dove si trova la camera che ospita Berlusconi, sono presenti numerosi giornalisti e troupe televisive.

Espandi